Navigazione

Cos’è PickMup?

2160x1215_PickMup.jpg

PickMup è un servizio di ritiro pratico e gratuito della Migros. Fai i tuoi acquisti comodamente online approfittando dell’assortimento più grande della Svizzera e ritirali presso il punto PickMup più vicino. 

Quindi, dopo aver ordinato online, per es. presso Digitec, Micasa o LeShop, puoi ritirare il tuo acquisto in una filiale selezionata Migros, migrolino o Ex Libris.

Ti assumi la responsabilità delle merci ordinate solo dopo il ritiro nel punto desiderato. Hai tempo fino a 14 giorni. 

Se la merce ordinata non dovesse rispecchiare le tue aspettative, puoi mandarla indietro gratuitamente presso il punto PickMup.

I punti PickMup

Non importa in quale luogo della Svizzera vivi, nelle tue vicinanze c’è sempre un punto PickMup. Al termine dell’ordinazione online basta scegliere la modalità di consegna PickMup e selezionare il punto di ritiro desiderato. 

Qui puoi scoprire quali sono i punti di ritiro PickMup disponibili nelle tue vicinanze. Successivamente, nel processo di ordinazione presso gli shop online aderenti potrai definire il metodo di consegna «PickMup» e selezionare il punto di ritiro desiderato. 

Partner aderenti: Ordinari

Per i tuoi acquisti online puoi usufruire dell’assortimento dei seguenti partner:

Partner aderenti: Ritirare e restituire

Puoi ritirare e restituire la tua ordinazione presso i seguenti partner:

Ecco come funziona

Ordinare e ritirare

Fai consegnare gli articoli da te ordinati online in un punto PickMup di tua scelta dove andrai a ritirarli.

Restituire un’ordinazione

La merce ordinata non è di tuo gradimento? Allora imballa semplicemente l’ordinazione da restituire in modo idoneo alla spedizione postale. Consegna il pacco a un punto PickMup di tua scelta che provvederà a rispedirlo senza alcun costo a tuo carico.

Ordina online praticamente tutto e ritiralo per strada

Guarda com’è facile nel nostro video attuale sulla campagna.

Hai delle domande?